In sala arriva alla fine un deluso Inzaghi:
"Siamo un po' sfortunati con Pasqua, abbiamo preso un gol a freddo e su un'autorete sfortunata, abbiamo tenuto bene nel primo tempo, poi nella ripresa c'è stato il gol di Lautaro e l'errore sul terzo e li abbiamo mollato mentalmente e questo non deve succedere. Bisogna ritrovare forze, sappiamo che ci sono alcuni che devono entrare nella forma migliore, arriveranno i nuovi, forse qualche altra cosa dal mercato, insomma siamo tutti belli tranquilli, siamo consapevoli che dobbiamo fare una impresa tutti insieme. Sappiamo che all'inizio molti ci davano già per retrocessi, poi andando avanti si è cominciato a parlare di Europa League. Noi invece sappiamo che sarà difficilissimo arrivare a centrare l'obiettivo che ci siamo prefissati e dobbiamo farlo tutti insieme.
Depaoli e Gaich sappiamo cosa ci possono dare. Depaoli può fare tanti ruoli in difesa, Gaich ci può garantire delle caratteristiche diverse dagli attacanti che abbiamo, speriamo di recuperare un po' tutti per giocarcela fino alla fine. Ho letto l'intervista del Presidente e mi fa piacere, ma adesso è importante recuperare un po' tutti, per ritornare a giocare come sappiamo. 
Dopo l'uno a zero avevamo reagito bene, dopo il tre a zero ho già pensato inevitabilmente alla partita di domenica che per noi diventa importantissima, levando i diffidati."

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 30 gennaio 2021 alle 23:51
Autore: Redazione TuttoBenevento
Vedi letture
Print