Cristiano Lucarelli ha presentato così la sfida di domani tra TernanaBenevento

“Stimo molto il presidente Vigorito. Il Benevento è una squadra forte, costruita per tornare subito in serie A. In trasferta si esprime molto bene, ad Ascoli  ha pareggiato in dieci, ma anche a Cagliari ha giocato bene. Nelle ultime trasferte, in difesa si sono schierati a tre. Giocano con una leggerezza diversa.

La Gumina, quando attacca la profondità ci ha dato sempre fastidio, sia all’andata che lo scorso anno con il Como. Simy  due anni fa ha fatto 18 gol in serie A. Paleari è un grande portiere per la categoria, senza dimenticare Leverbe, Letizia, Acampora, Schiattarella e gli altri che sono fuori per infortunio. Domani è una gara molto delicata, da prendere con le molle.

L’anno scorso abbiamo sofferto questo tipo di partite. Non dobbiamo fallire l’approccio. Dal punto di vista tecnico i calciatori del Benevento sono forti, poi dovremo vedere come si disporranno tatticamente. Comunque ho visto i ragazzi carichi e determinati.

Sono convinto che i nostri tifosi non ci contesteranno preventivamente, se gli offriremo una prestazione degna sono sicuro che ci sosterranno".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 04 marzo 2023 alle 13:46
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print