Ecco le parole del terzino giallorosso subito dopo il pareggio di Ferrara:

“Una grandissima prestazione, una partita dominata e che è stata vanificata da un errore scaturito in una sola occasione che abbiamo concesso in 90 minuti. Il calcio è così ma noi siamo consapevoli di aver fatto una prestazione grandiosa, siamo stati cattivi e determinati per questo il  pareggio ci lascia l’amaro in bocca.Ci serve d’esperienza per evitare che la prossima volta commettiamo gli stessi errori dopo averla meritata.”

“Io mi sento molto bene adesso da quando ho superato il problema alla caviglia. Abbiamo una rosa competitiva e devastante e cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco. Io cerco di dare una mano alla squadra in ogni partita.”

“L’abbiamo preparato bene la partita, con i terzini che dovevano essere alti per metterli in difficoltà come abbiamo fatto sia io che Letizia dall’altra parte.Il piano tattico che aveva preparato il mister era perfetto, peccato non averla chiusa quando dovevamo. Dal campo si è visto che li abbiamo messi in grossa difficoltà.”

“Trasformeremo la rabbia in energia, il calcio è anche questo ma una grande squadra fa così e noi lo siamo e quindi proveremo a non commettere più gli stessi errori e riprenderci nella prossima gara quello che abbiamo lasciato oggi.”

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 16 gennaio 2022 alle 18:56
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print