Ecco le parole di Vogliacco subito dopo Como-Benevento:"Il Como non era da sottovalutare, come non l’abbiamo fatto, io sono contento di aver dato una mano ai compagni e cerco di farmi trovare sempre pronto quando vengo chiamato in causa. Ci sentiamo una squadra forte, sentivamo anche in 10 di poterla vincere, forse con un po’ di fortuna potevamo farcela ma siamo contenti per lo spirito che ci abbiamo messo anche in inferiorità. Abbiamo fatto un punto in una situazione delicata, volevamo i 3 punti ma è stato importante portare a casa un risultato positivo Il mister lavora tantissimo e ci da fiducia, propone un calcio propositivo provando sempre a farci attaccare in più uomini possibili. Con il Perugia sarà tosta e la affronteremo al 110% per vincerla, per questo già da lunedì cominceremo a prepararla bene."
Altre notizie - SALA STAMPA
Altre notizie
- 13:43 L'EDITORIALE DI TB: UN MISTO DI DELUSIONE E PREOCCUPAZIONE PER UN FILM PURTROPPO GIA’ VISTO
- 11:09 [VIDEO] Benevento-Cosenza 0-1: esordio amaro per la Strega che esce dal campo tra i fischi del pubblico
- 23:59 Caserta dopo Benevento -Cosenza: "Sono rammaricato. Solo con il lavoro possiamo risolvere il problema '
- 23:30 Vigorito dopo Benevento-Cosenza: "Dispiaciuto per i tifosi. Fischi meritati"
- 22:55 Dionigi dopo Benevento - Cosenza: "Abbiamo sofferto all' inizio ma poi abbiamo legittimato la vittoria"
- 22:32 Una Strega impalpabile stecca la prima contro il Cosenza: 0-1 al Vigorito
- 19:58 I convocati di Caserta per la sfida di domani contro il Cosenza
- 19:26 Conferenza stampa Caserta: "Cosenza bravo in fase di non possesso. Voglio la vittoria"
- 13:20 [VIDEO] Benevento-Cosenza, la conferenza stampa del tecnico Dionigi
- 13:51 Il Benevento proroga la campagna abbonamenti al 31 agosto: superata quota 6700
- 09:38 La Strega prepara la sfida con il Cosenza. Abbonamenti: oggi è l'ultimo giorno
- 16:34 Marco Di Bello è l' arbitro di Benevento - Cosenza
- 15:22 Calciomercato, il Benevento cede Ionita al Pisa
- 09:39 ESCLUSIVA TB - L'ex Mastroianni: "Il pubblico di Benevento sarà il dodicesimo uomo in campo"
- 20:30 Coppa Italia, Caserta dopo Genoa-Benevento: “Nessun approccio sbagliato. Commessi errori nella gestione della palla”
- 19:32 Coppa Italia, Genoa - Benevento 3-2: al "Ferraris" finale col brivido ma passano gli uomini di Blessin
- 15:39 Coppa Italia, i convocati di Caserta per la sfida contro il Genoa
- 13:37 Conferenza stampa, Caserta: "Contro il Genoa cercheremo di fare una grande gara"
- 20:54 Benevento, la Lega di B comunica gli orari della 4^ - 5^- 6^ giornata di campionato
- 15:47 Vigorito: “Abbiamo impostato un piano triennale, ragionato e razionale per impiegare al meglio le risorse disponibili"
- 14:39 Benevento, la squadra riabbraccia i tifosi: venerdi allenamento a porte aperte
- 14:00 Coppa Italia: sarà Andrea Colombo l'arbitro di Genoa-Benevento
- 13:28 Esclusiva TB, Collovati sul mercato del Benevento: "Condivido la scelta di puntare su giovani che hanno voglia di affermarsi”
- 20:33 Benevento, aggiornamento abbonati: alle 19 sottoscritte 5621 tessere
- 20:27 La Gumina, arriva l'ufficialità del suo passaggio al Benevento
- 13:42 Benevento, Vigorito è il nuovo vicepresidente della Lega di B
- 11:09 Ufficiale: Lapadula al Cagliari
- 17:12 La Gumina al Benevento, operazione conclusa: la punta arriva in prestito con diritto di riscatto
- 19:44 Benevento-Cosenza 0-1: Strega manovriera ma manca l'acuto finale
- 13:54 Fatta per Lapadula al Cagliari: domani le visite mediche. Benevento pronto ad ufficializzare La Gumina
- 11:47 Benevento, stretta finale per La Gumina. Passi avanti tra il Cagliari e Lapadula
- 17:44 Cagliari - Benevento: accordo raggiunto per Lapadula, si lavora per trovare quello con il calciatore. Di Serio verso Perugia
- 12:33 Serie B, gli orari delle prime tre giornate di campionato: il 14 agosto Benevento-Cosenza alle 20,45
- 22:53 Ufficiale: Moncini ceduto alla Spal
- 11:58 Il Benevento ne rifila 14 ai dilettanti del Cascia: poker di Forte. Raggiunta quota 5269 abbonati
- 20:41 Calendario serie B, la Strega fa il suo esordio in casa contro il Cosenza
- 11:21 ESCLUSIVA TB, Moncini verso la Spal, l'entourage ci conferma: " Stanno parlando in questo momento"
- 21:00 Ufficiale: Hamza El Kaouakibi è un calciatore del Benevento
- 11:24 Benevento, presentate le nuove maglie per il campionato 2022-2023