Le affermazioni di Schiattarella dopo la sconfitta contro il Genoa: “Tra oggi e Cosenza abbiamo perso dei punti che negli ultimi minuti avrebbero dato un clima diverso. Bisogna essere realisti e guardare la classifica. Dobbiamo fare meno errori singoli. Mi dispiace commentare una nuova sconfitta. Avevamo la sensazione di avere la gara sotto controllo, ma poi certi errori ti castigano.

Oggi non meritavamo la sconfitta. Nel primo tempo ci sta che il Genoa possa metterti sotto, ma siamo stati bravi a reagire. Dobbiamo capire che quest’anno dobbiamo salvarci. In questo momento bisogna accettare che la situazione attuale.

Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. La situazione che si è creata non è bella. Non lo so se il problema è nella testa. Da domani testa bassa e lavorare. Non conosco altri metodi. Servono i fatti. Abbiamo bisogno di punti perchè le parole servono a poco. Dispiace non riuscire a ripagare questa società".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 21 gennaio 2023 alle 17:03
Autore: Claudio Donato