Questo il commento a caldo di Pasquale Schiattarella dopo il pari di Empoli: "Non sono arrabbiato, però certamente dispiace. Per me la promozione è in tasca già da tanto tempo; andiamo in campo per battere record e dimostrare che siamo i più forti. Dopo tre mesi e con questo caldo si fa tanta fatica. Peccato - continua il centrocampista a Ottochannel - che non ci saranno i nostri tifosi lunedì, sarebbe stato bello festeggiare con loro".

L'ANEDDOTO - "Il 12 agosto quando abbiamo perso in Coppa Italia mandai un messaggio al direttore con scritto: "direttore Foggia stai tranquillo, alla fine festeggiamo noi" e dopo ogni gara vinta gli dicevo: "visto, come dicevo io...".

CONDIZIONE FISICA - "Merito di mia moglie, io sono pigro e alle volte non volevo manco allenarmi durante il lockdown. Devo dire grazie a lei che si è sacrificata con me".

AUDIO - "C'era una cassa a bordo campo con i cori dei tifosi dell'Empoli".

HETEMAJ VICINO AL GOL - "Per fortuna non ha fatto gol (ride n.d.r.) perché siamo gli unici a non aver ancora segnato e chi lo fa per prima vince e l'altro deve pagare una cena...".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 27 giugno 2020 alle 00:06
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print