Per il Benevento quello del Tombolato è un pomeriggio amaro, la fotografia di un anno nato male e finito peggio. È stato l' anno degli errori a iosa, che anche ieri hanno determinato l' ultima e definitiva resa, amara e dura da dirigerire. Addio serie B, una categoria conquistata con tanti sforzi e sacrifici.
A illudere la Strega era stato il vantaggio di Pettinari, ma un gol di Vita (a difesa schierata) ha rimesso tutto in discussione. Nel finale ci pensano Maistrello e Carriero a materializzare l' incubo della Strega. L' inferno della C, purtroppo, è solo legato a una maledetta matematica che oggi potrebbe emettere il suo spietato verdetto.
Clicca sul link sottostante per rivivere la sintesi del match
Altre notizie - HIGHLIGHTS
Altre notizie
Lunedì 25 set
- 22:54 Andreoletti dopo Brindisi-Benevento: "Vittoria che dà un segnale importante al campionato"
- 22:26 Brindisi - Benevento 0-1: ci pensa il 'rapace' Ferrante. Altri tre punti preziosi per la Strega
- 08:19 Brindisi-Benevento, probabili formazioni: Andreoletti cerca il colpaccio
Domenica 24 set
- 20:14 Brindisi - Benevento: i convocati di Andreoletti con la novità Agazzi
- 12:30 Andreoletti su Brindisi-Benevento: "A una vittoria mi piacerebbe unire una crescita generale"
Sabato 23 set
Venerdì 22 set
- 15:18 Brindisi - Benevento si gioca al 'Donato Curcio' di Picerno a porte chiuse. Arbitra Niccolò Turrini di Firenze
- 06:00 [Video] Lega Pro - 4^ giornata, Benevento - Taranto 2-1: la vittoria della Strega e il nervosismo di Capuano
Giovedì 21 set
- 21:00 Taranto, le dichiarazioni dell'autore del gol Antonini: "Penalizzati da due episodi che hanno pesato"
- 20:44 Andreoletti dopo Benevento - Taranto: "Non ci siamo disuniti dopo il gol e questo è un aspetto che mi piace sottolineare"
- 20:25 La Strega c'è e supera il Taranto 2-1!
- 09:08 Benevento-Taranto, Andreoletti prepara qualche sorpresa per ingabbiare Capuano?
Mercoledì 20 set
- 21:56 Benevento - Taranto, i convocati di Andreoletti: ecco Ciano e Sorrentino!
- 15:08 Taranto, il tecnico Capuano sulla sfida con il Benevento: "Al di là del valore dell'avversario ce la giocheremo senza porci limiti"
- 08:48 Benevento, sorride Andreoletti: si rivedono Ciano e Sorrentino
Martedì 19 set
- 17:30 Andrea Ancora è l'arbitro di Benevento-Taranto
- 10:58 Benevento, contro il Taranto di Capuano serve maggiore cinismo: rientra Capellini dalla squalifica
- 08:21 Coppa Italia, il 4 ottobre il Benevento sfiderà il Giugliano al Vigorito
Lunedì 18 set
- 14:12 Benevento-Taranto: parte la prevendita per la sfida di giovedì
- 07:44 [Video] Lega Pro - 3^ giornata, Casertana - Benevento 0-0: finisce a reti bianche il derby tra falchetti e stregoni
Domenica 17 set
- 23:24 Cangelosi dopo Casertana-Benevento: "Non potevamo reggere novanta minuti. Il calo era normale"
- 23:04 Andreoletti dopo Casertana-Benevento: “Sono onesto, il pari è giusto. Abbiamo avuto un tempo per uno"
- 22:36 Termina a reti bianche il derby tra Casertana e Benevento. Strega poco cinica. Palo di Ferrante
- 11:27 Le probabili formazioni di Casertana-Benevento: 280 tifosi seguiranno la Strega al "Pinto"
Sabato 16 set
- 12:21 Andreoletti su Casertana-Benevento: "Derby sentito. Non sarà una passeggiata"
- 12:00 Casertana - Benevento: i convocati di mister Andreoletti
Venerdì 15 set
- 20:55 Prevendita Casertana-Benevento: info sull'acquisto dei tagliandi per il match del "Pinto"
- 09:51 Andreoletti prepara il derby con la Casertana tra assenze e possibili soluzioni in difesa
Giovedì 14 set
- 17:23 Benevento calcio, date e orari dalla 6^ all' 11^ giornata
- 08:12 Benevento, contro la Casertana mancherà anche Capellini: Terranova possibile soluzione
Mercoledì 13 set
- 08:33 Un Benevento carico prepara il derby con la Casertana. Mattia Caldera di Como dirigerà il match
Martedì 12 set
- 18:17 Si chiude la campagna abbonamanti con 3740 tessere. Confortante la risposta della provincia
- 07:37 [Video] Lega Pro - 2^ giornata, Benevento - Virtus Francavilla 1-0: la sintesi del match
Lunedì 11 set
- 23:40 Ferrante dopo Benevento - Virtus Francavilla: "Abbiamo dimostrato di tenere alla maglia"
- 23:37 Villa dopo Benevento- Virtus Francavilla: “Per le occasioni avute il pari sarebbe stato più giusto"
- 23:21 Andreoletti dopo Benevento - Virtus Francavilla: “Mi è piaciuto molto lo spirito della squadra. Riproveremo la soluzione delle due punte”
- 22:37 Gol pesante di Ferrante e il Benevento piega la Virtus Francavilla
- 19:10 Meccariello: riuscito l'intervento al crociato
- 11:02 Benevento-Virtus Francavilla: possibili formazioni. Andreoletti verso una difesa a tre
Domenica 10 set
- 19:09 Benevento-Virtus Francavilla: i convocati di mister Andreoletti. Ci sono anche Terranova e Ciciretti
- 16:26 LA CHIAREZZA, LA FIDUCIA E LE DIFFERENZE CON IL RECENTE PASSATO
- 14:20 Virtus Francavilla, il tecnico Villa: "Mi aspetto un Benevento che partirà forte. Servirà un grande atteggiamento"
- 12:24 Andreoletti su Benevento-Virtus Francavilla: "Prometto che metteremo l' anima in ogni gara"
Sabato 09 set
Venerdì 08 set
- 19:11 Benevento, il dt Carli: "Il compito di tutti è ridare un'anima a questa squadra"
- 13:57 Il Benevento ufficializza Ciciretti e Terranova
- 08:03 In attesa degli annunci di Ciciretti e Terranova gli abbonamenti fanno registrare una piccola impennata
Giovedì 07 set
- 14:12 Calciomercato, Ciciretti torna al Benevento: domani visite mediche e firma. Preso anche Terranova
- 09:07 Benevento, Emanuele Terranova il nome caldo per sostituire Meccariello
Mercoledì 06 set