UN SUCCESSO DA DIVIDERE CON TUTTI VOI, GRAZIE DI CUORE!

23.05.2020 14:49 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
UN SUCCESSO DA DIVIDERE CON TUTTI VOI, GRAZIE DI CUORE!

Solitamente non è nostro costume autocelebrarci, d'altronde chi ci conosce, e in tutti questi anni ha avuto la possibiltà di seguirci, sin da quel lontano 15 aprile del 2011, lo sa bene. Nel corso di questi quasi 10 anni di ininterrotto "lavoro" al seguito dei colori che ci fanno battere il cuore, tanti sono i ricordi, gli aneddoti di cui potremmo parlare, ma la soddisfazione più grande è quando il nostro impegno viene ripagato dal vostro seguito e dalla fiducia che riponete in noi e nella nostra redazione. In questi ultimi 2 mesi di lockdown noi non ci siamo fermati e abbiamo cercato comunque di tenervi compagnia. Proprio per questo motivo, nel leggere i dati relativi ai numeri che riguardano il nostro portale nelle ultime settimane, abbiamo pensato che era il momento di scrivere queste 2 righe prima di tutto per ringraziarvi e poi per rendere partecipi anche voi:

In questi 23 giorni di maggio i nostri articoli hanno fatto registrare un totale di 250.000 letture: in particolare 2 articoli sono stati letti rispettivamente da 72.000(clicca qui per leggere l'articolo) e 43.000 persone (clicca qui per leggere l'articolo). Inoltre abbiamo battuto il record di condivisioni per un singolo articolo, ben 8.000! E ancora: la nostra trasmissione, Totalmente Dipendente, in onda il sabato pomeriggio dalle ore 18,15, a bacheche unificate in collaborazione con la famosa e seguitissima pagina facebook Salta Salta lo Stregò, in modalità #homeedition ha fatto registrare di media 4500 visualizzazioni.

Insomma numeri da capogiro per un progetto quello a cui fa riferimento TuttoBenevento che sta crescendo e che presto diventerà ancora più grande. Infatti proprio in questi giorni, la società Myb proprietaria del portale, sta sviluppando un'importante partnership per creare un progetto ancora più ampio, legato naturalmente al Benevento calcio. Ovviamente, non appena avremo notizie ufficiali, sarete i primi a conoscere le importanti novità.

Per adesso a nome del nostro direttore Cosimo Calicchio, del capo redattore Gerardo De Ioanni, del direttore generale Myb Giuseppe Calicchio, degli amici e collaboratori Roberta Palmato, Vittorio Terella, possiamo solo dirvi un grande, grandissimo GRAZIE DI CUORE!

Forza Benevento!