Dopo l' allenamento di ieri la squadra si ritroverà domani pomeriggio agli ordini di mister Andreoletti per continuare a preparare la sfida casalinga contro la Virtus Francavilla. L' ultima gara contro la Turris, complice le assenze e qualche scelta tattica che ha destato molti dubbi (Capellini in mediana), ha creato malumori e critiche tra tifosi e addetti ai lavori.

"Siamo un cantiere aperto" ha detto Andreoletti in conferenza stampa, ma lo spirito è quello giusto. Indubbiamente c'è tanto da lavorare e bisogna fare di necessità virtù a cominciare dalla sfida contro la Virtus. L' unica certezza è il recupero Marotta che ha scontato il turno di squalifica.

Inoltre preoccupano gli infortuni di Meccariello e Ciano. Quest'ultimo potrebbe averne per diverso tempo. Il sospetto è quello di uno stiramento, ma gli esami strumentali ai quali il calciatore si sottoporrà domani fugheranno ogni dubbio. Per Meccariello dovrebbe trattarsi di una distorsione. Molto improbabile anche il recupero di Agazzi. È quasi certo che Andreoletti possa avvalersi di Karic già per la sfida contro la Virtus.

Nel frattempo, a pochi giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti, il dato ufficiale delle tessere sottoscritte è di 3.180.

Sezione: News H24 / Data: Mar 05 settembre 2023 alle 09:29
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print