Crescono le attese per Ciciretti. Dopo il fallimento del Pordenone, Amato si è tenuto in forma in maniera autonoma, ma  allenarsi con la squadra e completamente diverso. È difficile pensare a un impiego dal primo minuto nella sfida contro la Virtus Francavilla. Rientrano certamente Marotta e Karic. Nonostante l' impegno con la Nazionale Under 18, dovrebbe trovare spazio anche il giovane Carfora.

Provare ad abbozzare una possibile formazione non è semplice. Si parte da un 4-3-3 ma per causa di forza maggiore non è da escludere una difesa a tre con El Kaouakibi, Capellini e Pastina. In attacco potrebbero trovare posto Marotta e Ferrante. A centrocampo sembra arrivato il momento di Simonetti.

È sicuramente un momento non facile, dove serve l' apporto di tutte le componenti, così come ha sottolineato Carli nella conferenza stampa di ieri. Bisogna ridare un' anima a questa squadra. È questo l' obiettivo.

Abbonamenti

Fino a ieri la quota abbonati ha raggiunto 3.477 tessere sottoscritte. Manca pochissimo alla chiusura ma è un dato non trascurabile. 

Sezione: News H24 / Data: Sab 09 settembre 2023 alle 10:07
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print