Il Benevento si appresta ad affrontare le prossime gare che diranno tantissimo sul campionato. Bisogna mettersi in sicurezza e andare alla ricerca di quella zona 'comfort' essenziale per respirare senza affanni. Per ottenere questa posizione c’è assoluto bisogno di punti importanti. Dopo la vittoria contro il Brescia, bisogna dare continuità a cominciare dalla prossima trasferta contro l’Ascoli dell’ex Forte, che non sarà della gara.

Non ci sarà tempo per rifiatare perché la Strega sarà nuovamente in campo nel turno infrasettimanale di mercoledì 1 marzo contro il Sudtirol. Poi tappa al “Liberati” contro la Ternana. L’11 marzo sarà la volta dello scontro contro il Como allo stadio Vigorito. Ecco che si farà visita al Pisa il 18 marzo.

In queste gare non ci saranno Ciano, Vokic e Glik. La speranza, comunque, è quella di recuperare qualche altro lungodegente come Farias e Pettinari.

Nessun problema, invece, per El Kaouakibi e Improta, a differenza di quanto prospettato in un primo momento.

In vista della gara contro l'Ascoli, Schiattarella ha effettuato lavoro differenziato mentre Paleari è ritornato ad allenarsi con la squadra. Nessun problema per entrambi.  

Sezione: News H24 / Data: Gio 23 febbraio 2023 alle 11:50
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print