"Non c'è niente di scontato, figuriamoci una vittoria a casa del Benevento che ha messo in difficoltà la Juventus. Ma col pareggio non si va lontano". Sospeso tra il rispetto per l'avversario di turno e la necessità di non perdere il treno europeo, Gian Piero Gasperini alla sua Atalanta predica realismo. "Ultimamente aver spinto per inseguire il risultato ha fatto aumentare la fatica verso il finale ma non i punti - ammonisce -. Non conosco partite scontate nel calcio italiano: chi ci ospita mercoledì sta affrontando la stagione con prestazioni ottime al di là dei risultati". Eppure i tre punti servono ai bergamaschi come il pane: "Noi cerchiamo di vincere anche su altri campi, altrimenti non andiamo da nessuna parte - ammette Gasperini -. Non se se siamo più stanchi delle altre, so che con l'Inter siamo scesi in campo per fare la partita e, pareggio a parte, abbiamo espresso valori importanti".
Autore: Cosimo Calicchio
Altre notizie - PROSSIMO INCONTRO
Altre notizie
- 18:42 TOSCANO DOPO CATANIA-BENEVENTO:”Contento per la crescita della squadra”
- 18:39 AUTERI DOPO CATANIA-BENEVENTO:”Perso per un episodio, arrabbiato per il rigore non dato”
- 20:04 L'EDITORIALE DI TB: Agganciata la vetta, ora sotto con il Catania!
- 20:01 Totalmente Dipendente – Fischio Finale: la terza puntata del ns. PODCAST che "racconta" il dopo Benevento-Potenza
- 19:05 L'EDITORIALE DI TB: Il Benevento travolge l’Altamura e lancia un messaggio forte e chiaro a tutte le rivali
- 19:00 Totalmente Dipendente – Fischio Finale: la seconda puntata del ns. PODCAST che "racconta" il dopo Benevento-Altamura
- 18:30 [VIDEO] SIRACUSA-BENEVENTO 0-3: I giallorossi schiantano i siciliani e si rialzano immediatamente
- 20:19 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MANCONI:"Godiamoci la vittoria, ma lavoriamo per vincere tutte le partite!"
- 20:16 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MONTICCIOLO:"Volevamo dimostrare che Casarano era stato un'incidente di percorso"
- 19:45 LE PAGELLE DI SIRACUSA-BENEVENTO: Ceresoli e Saio i migliori, Manconi doppietta da 7
- 19:45 4^ SERIE C - SIRACUSA-BENEVENTO 0-3: I giallorossi riprendono il cammino, abbattuto il Siracusa
- 09:54 L'EDITORIALE DI TB: Lo schiaffo preso a Casarano, una lezione salutare per tutti
- 00:05 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Vannucchi:"Ci è mancato solo il gol, amareggiati per il risultato"
- 00:02 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Monticciolo:"
- 22:54 LE PAGELLE: Prisco il migliore, Carfora e Lamesta sottotono
- 22:47 3^ SERIE C - CASARANO-BENEVENTO 1-0: Giallorossi spocchiosi rimediano la prima sconfitta
- 13:37 MATCH DAY: CASARANO-BENEVENTO, le ultime dai ritiri e le probabili formazioni
- 23:51 LA SODDISFAZIONE DI CARLI:"Un grazie al Presidente, si sta creando l'alchimia giusta"
- 23:21 BOTTO DI FINE MERCATO: ARRIVA ANCHE TUMMINELLO!
- 12:25 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CASERTANA, AUTERI:"Preso gol fortuito, abbiamo creato tanto, vittoria meritata"
- 12:18 [VIDEO] BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento si prende il derby
- 12:15 2^ SERIE C - BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento ribalta la Casertana e si prende il derby
- 11:58 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CASERTANA: Vannucchi, Scognamillo e Salvemini i migliori, Pierozzi match-winner
- 18:30 AUTERI IN VISTA DEL DERBY:"Cerchiamo di stare tutti insieme, l'organico è al completo ma valuteremo ogni opportunià"
- 18:27 Verso il derby: 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐢𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 (all.𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚𝐧𝐚) 𝐚𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚
- 18:23 Nel derby contro la Casertana: i𝐥 𝐕𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐂𝐮𝐜𝐬 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐂𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐒𝐮𝐝!
- 12:59 STARITA-TORRES: CI SIAMO
- 13:24 LE PAGELLE DI CROTONE-BENEVENTO: Maita e Salvemini i migliori, buona prova di Saio
- 13:20 [VIDEO] CROTONE-BENEVENTO 1-2: Un Benevento da urlo si impone allo Scida
- 23:45 AUTERI DOPO CROTONE-BENEVENTO: "Vittoria strameritata, creato tanto e giocato con intensità"
- 23:30 1^SERIE C - CROTONE-BENEVENTO 1-2: Esordio da urlo per il Benevento
- 15:56 MASTELLA E LOMBARDI, CI VOGLIONO GESTI CONCRETI DI VICINANZA A VIGORITO E NON STERILI APPELLI!
- 21:55 "INSIEME" MA PER DAVVERO


