BENEVENTO - STURRIDGE: LE ULTIME SULLA TRATTATIVA CON L'EX LIVERPOOL

Sturridge per il Benevento è molto più di un'idea, anzi nelle ultime ore è diventata una vera e propria trattativa: le ultime.
18.06.2020 12:05 di Gerardo De Ioanni Twitter:    Vedi letture
© foto di Imago/Image Sport
BENEVENTO - STURRIDGE: LE ULTIME SULLA TRATTATIVA CON L'EX LIVERPOOL

Il Benevento continua a lavorare su un doppio binario: da un lato la squadra di Inzaghi è pienamente mentalizzata sulla preparazione della gara con la Cremonese che rappresenterà il secondo esordio stagionale e che potrebbe, in caso di successo, avvicinarla sensibilmente alla matematica promozione; dall'altra, la società sta lavorando alacremente, sotto traccia, per ricercare i giusti rinforzi da affidare al tecnico piacentino in vista della prossima stagione. É noto che, a maggior ragione in virtù dell'addio di Coda, la priorità assoluta è l'attaccante. Sono già tanti i nomi circolati nelle ultime settimane: da Llorente a Lapadula, passando per Zaza, Pellè e - anche - Balotelli.

Nelle ultime ore, però, il nome più caldo - come riportato da Ottopagine - è quello della punta inglese, di origine giamaicane, Daniel Sturridge. L'ex Liverpool, Chelsea e Manchester City è attualmente svincolato dopo aver rescisso, lo scorso marzo, il contratto con il Trabzonspor e sta scontando una squalifica di quattro mesi (iniziata sempre lo scorso marzo) per la vicenda relativa al passaggio di informazioni riservate a suo fratello su un possibile trasferimento.

Sturridge per il Benevento è molto più di un'idea, anzi nelle ultime ore è diventata una vera e propria trattativa: i giallorossi arebbero già ricevuto il gradimento del calciatore voglioso di fare un'esperienza in Italia. Le parti, dunque, sarebbero già al lavoro per trovare l'accordo, con la punta inglese che avrebbe chiesto un triennale.