Paleari A. 7,5: Salva almeno in un paio di occasioni il Benevento, non può nulla sul gol della Spal. 

Letizia G., 6: Perde un po' di lucidità nella ripresa, a causa delle 2 partite ravvicinate. 

Masciangelo 6,5: Prestazione sui livelli ottimali delle ultime uscite. Il terzino è una bella sorpresa di questa stagione.

Acampora G. 7: Sempre tra i migliori, anche oggi. La sua prestazione poteva essere da 8 se il suo tiro invece che sul palo fosse finito in fondo alla rete verso la mezz'ora del primo tempo.

Calo G. 6: Un po' lento nell'impostazione, il vero Calò stenta ancora a farsi riconoscere.

Glik K. 6: peccato per quell'errore sfortunato che ha permesso alla Spal di pareggiare, perchè fino a quel momento era stato quasi impeccabile.

Insigne R. 6: Partito benissimo, si è spento piano piano per poi sparire prima che Caserta decidesse di sostituirlo.

(dal 21' st Forte F.) 6: Sfiora il gol di testa che poteva bagnare il suo esordio con la maglia della strega, peccato.

Ionita A.7: giocatore fondamentale, una diga insormontabile a centrocampo. Professionista serio che si è calato completamente dopo più di 200 presenze in serie A, nella realtà della serie B.

Moncini G. 6,5: spreca 2 occasioni in fotocopia, ma ha il pregio di lottare e far salire spesso la squadra. Aveva realizzato la rete del 2-0 che di fatto avrebbe chiuso la partita, annullata dal Var per fuorigioco. 

(dal 36' st Brignola E.) S.v.

Tello A. 6,5: Lotta nel centrocampo della strega, e sigla il suo secondo gol consecutivo. Prestazione più che sufficiente.

Vogliacco A. 6: Meno lucido che in altre occasioni, forse anche lui ha risentito il doppio impegno in 3 giorni.

Allenatore: Caserta F. 7: Il suo piano tattico era perfetto, come sottolineato anche da Masciangelo al termine della gara, peccato per il pareggio arrivato a 3 minuti dalla fine che ha vanificato una prestazione da incorniciare. 

Sezione: LE PAGELLE / Data: Dom 16 gennaio 2022 alle 19:09
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print