A.Paleari 7: Salva il risultato in almeno 2 occasioni, garantisce sicurezza ai compagni.

D.Foulon 5: la classica giornata storta può capitare a tutti, anche ai campioni, come ha ricordato anche Caserta in sala stampa. La peggiore partita per il belga dall'inizio del campionato.

A.Vogliacco 6: meno "pulito" delle ultime uscite, ma alla fine riesce a cavarsela perchè comunque il Benevento non prende gol.

G.Letizia (Cap.)6,5: il capitano cerca di suonare la carica, ma anche lui si perde nello scialbore generale. 

F.Barba 6: stesso discorso fatto per Vogliacco.

G.Calò 5: non riesce ancora a dimostrare le sue qualità; non verticalizza mai e neanche ad essere quel playmaker che servirebbe alla squadra.

G.Acampora 5,5: partita insipida per il centrocampista giallorosso che non riesce ad essere incisivo ne in rottura ne nell'impostazione.

A.Ionita 6,5: corre sempre per 3, al momento nel centrocampo di questo Benevento è di fondamentale importanza.

S.Elia 5,5: stesso discorso fatto per Calò. Ha grandi potenzialità che ogni tanto lascia intravedere, ma la sua prestazione non può essere ricordata solo per il diagonale dopo 3 minuti dall'inizio. 

G.Lapadula 6: sufficienza di stima, anche perchè prova a combattere li davanti, ma è sempre troppo solo e poco lucido in confronto alle ultime uscite.

R.Insigne 5: tanto fumo, forse troppo e pochissimo arrosto.

CAMBI

E.Masciangelo dal (45') 5,5: sostituisce Foulon ma anche lui non riesce a brillare.

G.Moncini dal (63') 5: viene mandato in campo per dare un po' di peso all'attacco, ma non riesce a prendere neanche un pallone di testa.

M.Viviani dal (75') 5,5: sostituisce Calò, ma non riesce a fare meglio di lui.

E.Brignola dal  (75') 6: tanta voglia ma poca lucidità.

Fabio Caserta 5: per l'ennesima volta la squadra sbaglia l'approccio. Preparata male come confermato da tutti al termine, la squadra è migliorata nella ripresa. Prova con le sostituzioni a cambiare l'inerzia della gara ma questa volta non gli riesce.

Sezione: LE PAGELLE / Data: Lun 04 ottobre 2021 alle 00:08
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print