Da ieri è in ritiro con la squadra anche il patron Vigorito. Naturalmente, ci si avvia a dare la stretta decisiva ad alcune trattative messe in piedi dal direttore sportivo Pasquale Foggia. Qualcosa potrebbe muoversi già in questa settimana. Per quanto concerne il discorso legato a Coda, bisogna aggiungere che, nonostante la volontà di voler tornare in giallorosso, ci sono alcune situazioni da tenere in considerazione: l’età del calciatore (34 anni), la durata del contratto e l’ingaggio percepito (circa 900 mila euro) che la punta non è disposta a decurtarsi. 

In tutto questo c’è la questione legata a Forte, per il quale non mancano club interessati. Per sedersi al tavolo delle trattative ci vogliono non meno di 3 milioni di euro. Frosinone, Pisa e Reggina sono i club maggiormente interessati ma attenzione anche al Palermo.

Tutto in stand by per Simy: il calciatore vuole restare ma non vengono trascurate possibili soluzioni gradite al club sannita. Occhio sempre vigile per Valoti, Bidaoui e Listkowski, anche se al momento non si registrano passi importanti da segnalare.

Sezione: News H24 / Data: Lun 09 gennaio 2023 alle 11:37
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print