C’è curiosità per il prossimo calendario di Serie B, che sarà svelato a Ferrara tra due giorni, ovvero sabato 24 luglio. Alle ore 19, nella piazza principale Trento e Trieste, sarà così la città di Ferrara a ospitare la consueta kermesse che fa del calendario di Serie B il punto più importante da trattare.

Un evento ormai diventato un classico per la lega di Serie B, il calendario da svelare con le sue 38 giornate nonché la presentazione delle compagini è il primo aspetto interessante da seguire. Parteciperanno tutte le delegazioni delle società a Ferrara, sperando subito in un sorteggio favorevole.

Al di là della classica favoletta del “Dobbiamo affrontare tutte, prima o poi”, si guarda soprattutto alle prime giornate per vedere se l’inizio potrà essere favorevole. Oppure alle ultime, per scoprire contro chi, nel calendario di Serie B, conquistare l’obiettivo stagionale, in caso di salvezza oppure di promozione.

Sarà un torneo cadetto importante, seguito praticamente da tutte le piattaforme. Ci sarà Sky a trasmettere le partite, così come Dazn e altre ancora che si stanno affacciando – con fiducia – nel mondo calcistico per attirare clienti, un tempo tifosi da stadio. 

Per quanto riguarda la diretta, la cerimonia sarà trasmessa dalle ore 19 "dalle piattaforme broadcaster licenziatarie della Serie BKT" come recita da giorni la dicitura anche sul sito ufficiale della serie B. Non ci è ancora dato sapere però come Sky, DAZN e Helbitz metteranno a disposizione l'evento sui loro canali.

Sezione: News H24 / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 12:17
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print