Il Benevento  si prepara al turno preliminare dei play off per affrontare l’Ascoli allo stadio Del Duca. Si tratta di una gara secca e, da un certo punto di vista, forse è meglio perchè non ci saranno troppi calcoli da fare. Ci vorrà una vittoria per accedere alle semifinali. E’ importante, quindi, recuperare energie mentali e qualche elemento che potrebbe tornare utilissimo in gare come quella con i ducali. Da questo punto di vista arrivano buone notizie  dal fronte infermeria: il difensore Glik, infatti, ha recuperato e sarà a disposizione del tecnico Caserta. Proprio Kamil, insieme a Forte, le cui possibilità di recupero vanno ancora valutate, è un elemento che con la sua esperienza può garantire un apporto importante. 

Si fa affidamento anche sulla voglia di Lapadula. Contro la Spal l'italo-peruviano ha mostrato grande impegno e ha realizzato il gol del momentaneo pareggio.

Ai play off, come in molti sostengono, tutto si azzera. E' un mini torneo nel quale le motivazioni saranno importanti. Nel dopo gara contro la Spal, Letizia ha affermato che il Benevento non è quello visto ultimamente.  Allora avanti, tutti uniti verso un obiettivo che è ancora possibile, anche attraverso la porta secondaria dei play off. Bisogna crederci e affrontarlo con le giuste motivazioni.

Sezione: News H24 / Data: Dom 08 maggio 2022 alle 11:49
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print