Benevento: Gori, D'Anna, Anaclerio, Espinal, Mengoni, Signorini, Marchi, Carotti, Marotta, Mancosu, Buonaiuto. A disp: Mancinelli, Rinaldi, Pedrelli, Davì, Cristiani, Cipriani, Germinale. All. Carboni
Latina: Bindi, Milani, Giallombardo, Sacilotto, Cottafava, De Giosa, Barraco, Burrai, Jefferson, Schetter, Gerbo. A disp.: Ioime, Bruscagin, Agius, Ricciardi, Angelilli, Danilevicius, Agodirin. All. Pecchia
Arbitro: Ghersini di Genova
Assistenti: De Troia di Termoli e Sgheiz di Como
18 minuti di gioco molto equilibrati dove il Latina è riuscito a battere due calci d'angolo senza pericoli per i giallorossi di casa. Una gara che sta confermando le previsioni della vigilia. 2 squadre robuste in campo che ancora non riescono a trovare lo spunto giusto.
30' Esce per infortunio Espinal entra Davì
31' Bella azione sulla destra di Mancosu che entra in area e mette al centro, dove Marchi non riesce a piazzare il tap in vincente da buona posizione arrivando con un attimo di ritardo. E' la prima vera occasione dell'incontro.
44' Tiraccio dal limite di Marotta che finisce abbondantemente fuori
45' Sale sull'ottovolante il Benevento con un azione travolgente che si sviluppa sulla destra con Marchi che apre il gioco per D'Anna che si incunea in area di rigore e mette al centro un pallone che Mancosu riesce a colpire di testa in tuffo che finisce di pochissimo alla sinistra di Bindi
Dopo un minuto di recupero Ghersini manda tutti negli spogliatoi. Il primo tempo si chiude con il risultato di 0-0.
2' Marotta se ne va sulla destra mette un pallone in mezzo al bacio, dove arriva Buonaiuto che sottomisura alza di poco
3' Marchi ci prova con un tiro cross che diventa pericolosissimo per il portiere Bindi che deve rispondere con un intervento a terra
5' Il Benevento spinge sull'acceleratore, pallone per Marotta che si libera di un avversario in area di rigore e lascia partire un tiro dall'alto verso il basso che lascia di stucco il portiere Bindi e porta in vantaggio i giallorossi nel tripudio del "Ciro Vigorito"
8' Fuori Gerbo dentro Agodirin per il Latina
17' Fuori Barraco dentro Danilevicious per il Latina
19' Giallombardo crossa dalla sinistra il colpo di testa da buona posizione di Jefferson è fiacco e finisce al lato
21' E' Buonaiuto che inventa in area di rigore, il suo tiro dopo un batti e ribatti finisce per essere liberato dalla difesa pontina
24' Fuori Buonaiuto dentro Cristiani per la seconda sostituzione del Benevento
25' Ripartenza del Benevento 3 contro 2 con Mancosu che invece di aprire il gioco prova ad indirizzare nel sette di Bindi leggermente fuori dai pali, con la sfera che si perde sul fondo
26' Ammonito D'Anna
34' Il Benevento si chiude bene, e constringe De Giosa ad un tiraccio dai 35 metri che finisce abbondantemente fuori
35' Calcio d'angolo dalla sinistra di Mancosu che trova Anaclerio in buona posizione che però con il piattone impatta male con il pallone che si alza
38' Apprensione nell'area di rigore giallorossa dove si accende una pericolosa mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra con il pallone che alla fine si perde sul fondo. Ammonito Jefferson per proteste.
39' Fuori Alessandro Marotta e standing ovation per lui, dentro Germinale
43' Ammonito Agodirin mentre Pecchia manda in campo Angelilli al posto di Schetter
45' Ammonito Signorini
Dopo 5 minuti di recupero arriva il fischio finale di Ghersini. Il Benevento batte il Latina e consolida il quinto posto che significa a 4 giornate dal termine del campionato play off.
Altre notizie - SEGUI I LIVE DI TB
Altre notizie
- 20:04 L'EDITORIALE DI TB: Agganciata la vetta, ora sotto con il Catania!
- 20:01 Totalmente Dipendente – Fischio Finale: la terza puntata del ns. PODCAST che "racconta" il dopo Benevento-Potenza
- 19:05 L'EDITORIALE DI TB: Il Benevento travolge l’Altamura e lancia un messaggio forte e chiaro a tutte le rivali
- 19:00 Totalmente Dipendente – Fischio Finale: la seconda puntata del ns. PODCAST che "racconta" il dopo Benevento-Altamura
- 18:30 [VIDEO] SIRACUSA-BENEVENTO 0-3: I giallorossi schiantano i siciliani e si rialzano immediatamente
- 20:19 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MANCONI:"Godiamoci la vittoria, ma lavoriamo per vincere tutte le partite!"
- 20:16 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MONTICCIOLO:"Volevamo dimostrare che Casarano era stato un'incidente di percorso"
- 19:45 LE PAGELLE DI SIRACUSA-BENEVENTO: Ceresoli e Saio i migliori, Manconi doppietta da 7
- 19:45 4^ SERIE C - SIRACUSA-BENEVENTO 0-3: I giallorossi riprendono il cammino, abbattuto il Siracusa
- 09:54 L'EDITORIALE DI TB: Lo schiaffo preso a Casarano, una lezione salutare per tutti
- 00:05 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Vannucchi:"Ci è mancato solo il gol, amareggiati per il risultato"
- 00:02 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Monticciolo:"
- 22:54 LE PAGELLE: Prisco il migliore, Carfora e Lamesta sottotono
- 22:47 3^ SERIE C - CASARANO-BENEVENTO 1-0: Giallorossi spocchiosi rimediano la prima sconfitta
- 13:37 MATCH DAY: CASARANO-BENEVENTO, le ultime dai ritiri e le probabili formazioni
- 23:51 LA SODDISFAZIONE DI CARLI:"Un grazie al Presidente, si sta creando l'alchimia giusta"
- 23:21 BOTTO DI FINE MERCATO: ARRIVA ANCHE TUMMINELLO!
- 12:25 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CASERTANA, AUTERI:"Preso gol fortuito, abbiamo creato tanto, vittoria meritata"
- 12:18 [VIDEO] BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento si prende il derby
- 12:15 2^ SERIE C - BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento ribalta la Casertana e si prende il derby
- 11:58 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CASERTANA: Vannucchi, Scognamillo e Salvemini i migliori, Pierozzi match-winner
- 18:30 AUTERI IN VISTA DEL DERBY:"Cerchiamo di stare tutti insieme, l'organico è al completo ma valuteremo ogni opportunià"
- 18:27 Verso il derby: 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐢𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 (all.𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚𝐧𝐚) 𝐚𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚
- 18:23 Nel derby contro la Casertana: i𝐥 𝐕𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐂𝐮𝐜𝐬 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐂𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐒𝐮𝐝!
- 12:59 STARITA-TORRES: CI SIAMO
- 13:24 LE PAGELLE DI CROTONE-BENEVENTO: Maita e Salvemini i migliori, buona prova di Saio
- 13:20 [VIDEO] CROTONE-BENEVENTO 1-2: Un Benevento da urlo si impone allo Scida
- 23:45 AUTERI DOPO CROTONE-BENEVENTO: "Vittoria strameritata, creato tanto e giocato con intensità"
- 23:30 1^SERIE C - CROTONE-BENEVENTO 1-2: Esordio da urlo per il Benevento
- 15:56 MASTELLA E LOMBARDI, CI VOGLIONO GESTI CONCRETI DI VICINANZA A VIGORITO E NON STERILI APPELLI!
- 21:55 "INSIEME" MA PER DAVVERO
- 00:07 CAPELLINI DOPO BENEVENTO-CROTONE:”Sono convintissimo che presto torneremo quelli di prima”
- 00:04 ACAMPORA DOPO BENEVENTO-CROTONE:”DOBBIAMO FARE IL MASSIMO PER RAGGIUNGERE LA MIGLIORE POSIZIONE POSSIBILE”
- 00:00 AUTERI DOPO BENEVENTO-CROTONE:”Siamo tornati a giocare da squadra”
- 22:17 PAZIENZA DOPO CASERTANA-BENEVENTO:"C'E' BISOGNO DI UNA SCINTILLA PER RITROVARE LA SQUADRA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO"
- 22:10 MANCONI DOPO CASERTANA-BENEVENTO:"TESTA BASSA E PEDALARE PER TORNARE A VINCERE"


