Per me che da quasi 10 anni sono direttore di questo giornale online, è sempre bello dare il benvenuto a qualcuno in redazione. Tra l’latro tuttobenevento è il giornale online più longevo del web, almeno per quel che riguarda i colori giallorossi della nostra amata Strega. Il sottoscritto insieme a tanti altri che sono passati da queste “pagine” ha vissuto per tanti anni, e soprattutto in prima linea, anche i momenti meno belli, quelli in cui il nostro Benevento non riusciva a venir fuori dalle sabbie mobili della serie C. Tante sono state le iniziative portate avanti, le esclusive, le novità, le facce, le rubriche e i collaboratori che si sono alternati in questi 10 anni, ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso. Lo spirito di “regalare” sempre un giornale “diverso”, un giornale che sin dalla sua nascita, abbiamo sempre voluto chiamare “delle opinioni”, le stesse che del resto vengono espresse sempre senza creare la sterile polemica ma cercando di mettere in evidenza nel bene e nel male quelli che sono i punti di vista di chi scrive. Naturalmente le nostre opinioni, mirano anche a creare il dibattito sui social, sempre nell’ottica del “costruire” e mai del “distruggere”. Proprio per questo motivo, la redazione che sono orgoglioso di guidare, non è mai andata in contrasto con la società del Benevento Calcio e in particolare del Presidente Oreste Vigorito, con il quale ci siamo spesso confrontati e che non disdegna la polemica quando essa è appunto costruttiva e soprattutto espressa in maniera educata.

Adesso siamo nuovamente ad un “nuovo inizio”; infatti nei prossimi giorni ci sarà un restyling del sito per quel che riguarda la grafica e le sezioni, con tante nuove rubriche e ovviamente diverse new entry. Grazie alla sinergia che si è creata con l’amico e giornalista Andrea Bardi, è nata, come molti di voi già sanno, una nuova entità, la MediaGroup360, società editrice che è diventata proprietaria dei portali ItaliaForum, BeneventoForum, di TuttoBenevento e prossimamente BeneventoChannel.

Presidente della MediaGroup360 è stato nominato all’unanimità Giuseppe Calicchio a cui faccio un grosso in bocca al lupo. Per quanto riguarda invece la redazione di Tuttobenevento sono felice di dare il benvenuto a 2 graditissimi ritorni, Andrea Bardi e Marcello Mulè e a 3 new entry, sto parlando di Iacopo Bardi, dell’ex calciatore giallorosso Arturo Ciullo e del tifosissimo Daniele Scugnizzo Piro.

Cosimo Calicchio - direttore Tuttobenevento.it 

MediaGroup360 rappresenta, a maggior ragione in un momento così difficile dal punto di vista economico, uno sforzo imprenditoriale non indifferente ma allo stesso tempo stimolante nell’ottica del raggiungimento dei risultati che ci siamo prefissati.

Spero che gli sforzi e i sacrifici che abbiamo fatto, che stiamo facendo e che faremo, saranno ricompensati dal vostro calore, affetto e vicinanza che potrete dimostrarci semplicemente seguendoci e leggendoci.

In conclusione vi ricordo che da gennaio, riprenderà la fortunata e seguitissima trasmissione, TOTALMENTE DIPENDENTE condotta quest’anno da Marcello Mulè con i contributi di Andrea Bardi, del sottoscritto e i collegamenti da Milano con il nostro caro Vittorio Terella. Durante la trasmissione avremo le incursioni degli altri opinionisti Arturo Ciullo e Daniele Piro. Insomma una squadra prima di tutto di tifosi giallorossi, pronta a mettersi al Vs. servizio!

Proprio per questo vi consiglio di rimanere connessi, perché a giorni vi comunicheremo il giorno di messa in onda della prima puntata in diretta e quindi dei giorni di messa in onda che prevedono appunto 1 diretta e 2 repliche. Totalmente Dipendente  ovvero, l’unico programma in onda a bacheche unificate, contemporaneamente in radio, sui social e tramite app. Forza Benevento!

Sezione: L'EDITORIALE TB di C.Calicchio / Data: Mer 23 dicembre 2020 alle 16:22
Autore: Redazione TuttoBenevento
Vedi letture
Print