Dove sarà possibile vedere le partite del Benevento? Con quali offerte? E quali altri campionati si potranno vedere? Queste sono le domande ricorrenti dei tifosi giallorossi e non solo, alla vigilia della stesura dei calendari che avverrà sabato 24 luglio 21 alle ore 19 a Ferrara (clicca qui)

Tra il 2021 e il 2024 tutte le partite (playoff e playout compresi) del campionato cadetto saranno distribuite da ben tre piattaforme: Dazn, Sky e Helbiz Media.

DAZN – Partiamo da Dazn, che già disponeva della Serie B negli ultimi tre anni. Il prezzo dell’abbonamento passa da 9,99 Euro al mese a 29,99, ma con alcune offerte particolari: i vecchi abbonati avranno in omaggio i mesi di luglio e agosto, e per 12 mesi a partire da settembre 2021 pagheranno l’abbonamento 19,99 Euro al mese. I nuovi abbonati (entro il 28 luglio 2021) pagheranno 19,99 Euro al mese per 14 mesi. Su Dazn è possibile registrare più dispositivi e utilizzarne due in contemporanea (ergo è possibile “dividere” l’abbonamento con altre persone). Oltre alla Serie B l’offerta include tutta la Serie A, l’Europa League, la Conference League, La Liga, Fa Cup, Community Shield, Coppa di Lega inglese, MLS (Serie A USA), Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Recopa Sudamericana.

SKY – Dopo tre anni di assenza, Sky si è ripresa il campionato cadetto. Per avere la Serie B si potrà scegliere tra il pacchetto Sky Calcio (con decoder), che costerà 5 Euro al mese a partire dal 1° ottobre (al posto dei 16 Euro attuali) e NowTv (streaming a pagamento), che costerà 14,99 Euro al mese. Con Sky Calcio sarà possibile vedere tre partite di Serie A per ogni giornata (in co-esclusiva con Dazn) e tutta la Serie B. Con NowTv (o il pacchetto SkySport su decoder, al prezzo di 30,90 Euro al mese) ci saranno anche Champions League, Europa League, Conference League, Ligue 1, Premier League e Bundesliga.

HELBIZ – La grande novità è rappresentata da Helbiz Live, piattaforma streaming che fa parte del gruppo Helbiz, attivo nel settore dei mezzi elettrici. Due le offerte di cui si parla al momento (fonte Gazzetta dello Sport): 5,99 Euro al mese per vedere la Serie B (unico campionato offerto), oppure 49,99 Euro una tantum per usufruire dell’intero campionato. In entrambi i casi sarà previsto un cashback utilizzabile per il noleggio dei monopattini di Helbiz, già presenti in alcune città italiane (e presto in arrivo nelle città della Serie B, secondo quanto dichiarato dal CEO dell’azienda). Nel primo caso il cashback sarà di 4 Euro, nel secondo invece di 30.

Sezione: News H24 / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 12:44
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print