La classifica non rispecchia il reale valore della rosa a disposizione di Cannavaro. Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Sampdoria, ai nostri microfoni ha parlato del momento della Strega. Dopo la sosta, 'Monzón' (è il soprannome del tecnico ndr) è convinto, vedremo il vero Benevento.
“Non mi aspettavo tutte queste difficoltà. Il Benevento ha una rosa con nomi importanti. Da fuori è difficile capire quali siano stati i problemi che abbiano potuto creare certe difficoltà. La società ha un grande presidente. Vigorito è una persona che ti mette nelle condizioni di lavorare bene. Mi è dispiaciuto che Caserta sia andato via, ma il calcio è così. Le qualità dei giocatori sono enormi e Cannavaro saprà creare le condizioni per fare bene”.
“Ho visto la partita contro la Spal - continua Novellino - e la squadra mi ha fatto una bella impressione anche dal punto di vista caratteriale. Fabio ha tanto carattere e lo saprà trasmettere anche ai suoi ragazzi. La serie B è lunga. Sono convinto che dopo la sosta vedremo il vero Benevento. Le tante assenze hanno penalizzato non poco l’andamento della stagione. Il Benevento disputerà tranquillamente i play off”.
“Alla ripresa del campionato - conclude mister - ci sarà la Reggina dell’ ex Pippo Inzaghi. Mi aspetto una grande gara. Ci sono giocatori forti in entrambe le squadre. La Reggina sta mostrando il suo valore ma, ribadisco, dopo la sosta, il campionato del Benevento sarà completamente diverso. La classifica non è questa. I valori sono altri. La vera Strega la vedranno dopo la sosta”.
Altre notizie - In primo piano
Altre notizie
- 18:30 [VIDEO] SIRACUSA-BENEVENTO 0-3: I giallorossi schiantano i siciliani e si rialzano immediatamente
- 20:19 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MANCONI:"Godiamoci la vittoria, ma lavoriamo per vincere tutte le partite!"
- 20:16 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MONTICCIOLO:"Volevamo dimostrare che Casarano era stato un'incidente di percorso"
- 19:45 LE PAGELLE DI SIRACUSA-BENEVENTO: Ceresoli e Saio i migliori, Manconi doppietta da 7
- 19:45 4^ SERIE C - SIRACUSA-BENEVENTO 0-3: I giallorossi riprendono il cammino, abbattuto il Siracusa
- 09:54 L'EDITORIALE DI TB: Lo schiaffo preso a Casarano, una lezione salutare per tutti
- 00:05 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Vannucchi:"Ci è mancato solo il gol, amareggiati per il risultato"
- 00:02 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Monticciolo:"
- 22:54 LE PAGELLE: Prisco il migliore, Carfora e Lamesta sottotono
- 22:47 3^ SERIE C - CASARANO-BENEVENTO 1-0: Giallorossi spocchiosi rimediano la prima sconfitta
- 13:37 MATCH DAY: CASARANO-BENEVENTO, le ultime dai ritiri e le probabili formazioni
- 23:51 LA SODDISFAZIONE DI CARLI:"Un grazie al Presidente, si sta creando l'alchimia giusta"
- 23:21 BOTTO DI FINE MERCATO: ARRIVA ANCHE TUMMINELLO!
- 12:25 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CASERTANA, AUTERI:"Preso gol fortuito, abbiamo creato tanto, vittoria meritata"
- 12:18 [VIDEO] BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento si prende il derby
- 12:15 2^ SERIE C - BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento ribalta la Casertana e si prende il derby
- 11:58 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CASERTANA: Vannucchi, Scognamillo e Salvemini i migliori, Pierozzi match-winner
- 18:30 AUTERI IN VISTA DEL DERBY:"Cerchiamo di stare tutti insieme, l'organico è al completo ma valuteremo ogni opportunià"
- 18:27 Verso il derby: 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐢𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 (all.𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚𝐧𝐚) 𝐚𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚
- 18:23 Nel derby contro la Casertana: i𝐥 𝐕𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐂𝐮𝐜𝐬 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐂𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐒𝐮𝐝!
- 12:59 STARITA-TORRES: CI SIAMO
- 13:24 LE PAGELLE DI CROTONE-BENEVENTO: Maita e Salvemini i migliori, buona prova di Saio
- 13:20 [VIDEO] CROTONE-BENEVENTO 1-2: Un Benevento da urlo si impone allo Scida
- 23:45 AUTERI DOPO CROTONE-BENEVENTO: "Vittoria strameritata, creato tanto e giocato con intensità"
- 23:30 1^SERIE C - CROTONE-BENEVENTO 1-2: Esordio da urlo per il Benevento
- 15:56 MASTELLA E LOMBARDI, CI VOGLIONO GESTI CONCRETI DI VICINANZA A VIGORITO E NON STERILI APPELLI!
- 21:55 "INSIEME" MA PER DAVVERO
- 00:07 CAPELLINI DOPO BENEVENTO-CROTONE:”Sono convintissimo che presto torneremo quelli di prima”
- 00:04 ACAMPORA DOPO BENEVENTO-CROTONE:”DOBBIAMO FARE IL MASSIMO PER RAGGIUNGERE LA MIGLIORE POSIZIONE POSSIBILE”
- 00:00 AUTERI DOPO BENEVENTO-CROTONE:”Siamo tornati a giocare da squadra”
- 22:17 PAZIENZA DOPO CASERTANA-BENEVENTO:"C'E' BISOGNO DI UNA SCINTILLA PER RITROVARE LA SQUADRA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO"
- 22:10 MANCONI DOPO CASERTANA-BENEVENTO:"TESTA BASSA E PEDALARE PER TORNARE A VINCERE"