FROM: MONTESARCHIO TO: NEW YORK...PERCHÈ L'AMORE NON HA DISTANZE

30.06.2020 16:50 di Luca Russo   Vedi letture
La paninoteca 'Pisillo' a NY
La paninoteca 'Pisillo' a NY

La seconda promozione del Benevento in serie A, arrivata questa volta con una cavalcata trionfale, ha unito tutti i tifosi della strega,  dopo mesi difficili  l'impresa degli uomini di Inzaghi ha un sapore liberatorio, dà speranza e nuova vita  alla città. Benevento è di nuovo, a distanza di tre anni, nell'olimpo dei più grandi. L'attesa di una promozione arrivata con sette giornate di anticipo è stata febbricitante, i cittadini hanno letteralmente "vestito" di giallorosso il capoluogo sannita per accogliere, in un clima di totale euforia i propri eroi in trionfo. 

La passione per la strega del resto è incontenibile, tanto che i festeggiamenti per la vittoria giallorossa sono arrivati persino oltre oceano, a New York.

Anche Piero Armenti, vera e propria star del web e punto di riferimento per i turisti italiani in visita nella grande mela, sulla sua pagina facebook "il mio viaggio a New York"  ha celebrato il successo sannita, immortalando la famosa paninoteca "Pisillo" addobbata di giallorosso. La passione di Nazzareno e Antonella, per la Strega va da Montesarchio a New York e anche loro nonostante si trovino lontani dall'Italia hanno voluto rendere omaggio al successo del Benevento. Perchè come recita il loro striscione "l'amore non ha distanze". Del resto quello per il Benevento è un amore eterno e un'impresa così merita di essere celebrata in tutto il mondo.