Miglior esordio stagionale non poteva sognare Gaetano Letizia che con il suo destro da fuori area ha concluso la rimonta del Benevento ai danni della Sampdoria e regalato ai suoi i primi 3 punti di questo campionato. Il terzino giallorosso ne ha parlato ai microfoni di Sky.

PROBABILITÀ – “Era meno probabile il mio gol rispetto alla vittoria. Sono contento per i tre punti, per quanto abbiamo dimostrato l'abbiamo meritata. Almeno un punto l'avremmo meritato, e per fortuna è arrivato il gol della vittoria".
 

LE PAROLE DI INZAGHI DOPO IL GOL – “È lì che mi ha detto di restare concentrato. Ancora non mi ha fatto i complimenti, mi ha solo insultato (ride, ndr). L'esultanza? La facciamo spesso in allenamento".

SUL MISTER – “Giorno dopo giorno ci fa stare bene. Lui è stato professionista e trasmette tutto questo anche a noi".

IL GOL – “Se capitano queste palle io provo a tirare da fuori area. Bisogna sempre correre in avanti e difendere quando c'è bisogno, dobbiamo restare concentrati e sul pezzo. Sul due a due una neopromossa cerca di difendere il risultato, ma al di là dei gol presi siamo andati avanti con la consapevolezza di portare a casa i tre punti”.


 

Sezione: In primo piano / Data: Dom 27 settembre 2020 alle 11:39
Autore: Gerardo De Ioanni / Twitter: @@GerardoDeIoanni
vedi letture
Print