LA GIOIA DI LETIZIA: "ABBIAMO MERITATO. INZAGHI? MI HA "INSULTATO"..."

Il terzino ha parole di elogio per il tecnico: "Giorno dopo giorno ci fa stare bene. Lui è stato professionista e trasmette tutto questo anche a noi".
27.09.2020 11:39 di Gerardo De Ioanni Twitter:    Vedi letture
LA GIOIA DI LETIZIA: "ABBIAMO MERITATO. INZAGHI? MI HA "INSULTATO"..."

Miglior esordio stagionale non poteva sognare Gaetano Letizia che con il suo destro da fuori area ha concluso la rimonta del Benevento ai danni della Sampdoria e regalato ai suoi i primi 3 punti di questo campionato. Il terzino giallorosso ne ha parlato ai microfoni di Sky.

PROBABILITÀ – “Era meno probabile il mio gol rispetto alla vittoria. Sono contento per i tre punti, per quanto abbiamo dimostrato l'abbiamo meritata. Almeno un punto l'avremmo meritato, e per fortuna è arrivato il gol della vittoria".
 

LE PAROLE DI INZAGHI DOPO IL GOL – “È lì che mi ha detto di restare concentrato. Ancora non mi ha fatto i complimenti, mi ha solo insultato (ride, ndr). L'esultanza? La facciamo spesso in allenamento".

SUL MISTER – “Giorno dopo giorno ci fa stare bene. Lui è stato professionista e trasmette tutto questo anche a noi".

IL GOL – “Se capitano queste palle io provo a tirare da fuori area. Bisogna sempre correre in avanti e difendere quando c'è bisogno, dobbiamo restare concentrati e sul pezzo. Sul due a due una neopromossa cerca di difendere il risultato, ma al di là dei gol presi siamo andati avanti con la consapevolezza di portare a casa i tre punti”.