C'è fervida attesa per quello che sarà l'esito dell'incontro di domani tra il presidente Vigorito e il sindaco Clemente Mastella. Gli attestati di affetto e vicinanza che tifosi, ma non solo, hanno fatto pervenire al presidente del Benevento, si spera possano farlo desistere dalla decisione di lasciare il club.

Questa sera, intanto, ci sarà una ulteriore manifestazione organizzata dai tifosi della curva, pronti a far giungere il loro affetto al patron giallorosso.

Non è facile immaginare cosa si diranno le parti nell'incontro di domani. In mattinata, però, il sindaco Mastella, in occasione della festa della Repubblica Italiana, ha affermato che si cercherà di fare il possibile per la convenzione dello stadio, tenendo conto di quelle norme che non vadano in contrasto con la legge. "La disponibilità per rinnovare la convenzione c'è tutta" - ha assicurato Mastella, che ha anche aggiunto: "Non sono io il proprietario del Benevento. La decisione deve maturarla Vigorito, ma  spero che la solidarietà della gente lo possa portare ad una scelta che non sia quella annunciata”.

Sezione: In primo piano / Data: Gio 02 giugno 2022 alle 15:04
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print