R.INSIGNE:" LA MIA ESULTANZA SOLO PER LA GIOIA DEL PRIMO GOL IN SERIE A, NIENTE CONTRO IL NAPOLI"

25.10.2020 17:37 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
R.INSIGNE:" LA MIA ESULTANZA SOLO PER LA GIOIA DEL PRIMO GOL IN SERIE A, NIENTE CONTRO IL NAPOLI"

ECCO LE PAROLE DI ROBERTO INSIGNE DOPO IL DERBY: "Una gioia immensa per me, difficile descrivere questo momento, sono allo stesso tempo contento e dispiaciuto, contento per il gol e dispiaciuto per il risultato. Ho visto che Lorenzo mi ha applaudito dopo il gol, ma siamo fratelli ed io sono innamorato di lui e lui di me."

"Purtroppo anche senza volerlo, non appena ti abbassi rischi di prendere gol con le grandi, peccato perché abbiamo giocato bene. Contro queste squadre dei essere bravo a difenderti e ripartire, e oggi siamo andati meglio che con la Roma. Siamo tranquilli, facciamo quello che ci chiede il mister, stiamo cercando di giocare, bisogna continuare così perché ci sono tante cose che stiamo facendo bene, peccato per i risultati."

"Spero che questo gol sia il primo di una lunga serie. Sono contento di aver fatto gol contro il Napoli contro il Napoli che tra virgolette non hanno creduto in me a differenza di Benevento dove hanno creduto e continuano sempre a credere in me."

"Ci tengo a precisare che non è stata un’esultanza contro il Napoli e i Napoletani, era una esultanza per la gioia di aver segnato ed ero strafece per il primo gol in serie A; è venuta giù anche qualche lacrima perché sono emozionantissimo, ma ripeto niente contro il Napoli ed i napoletani."

"Il Verona è un ottima squadra, mercoledì avremo la Coppa Italia contro l’Empoli, sono tutte gare che ci permetteranno di continuare a migliorare, partita dopo partita."