In attesa della sfida tra Messina e Benevento, gara valida per la 12^ giornata del campionato di serie C, girone C, proviamo a vedere quale potrebbe essere lo schieramento che mister Andreoletti adotterà contro i peloritani, anche in base a qualche suggerimento che lo stesso tecnico ha dato nella conferenza stampa pre-gara.

La sfida contro i peloritani riporta alla mente la famosa sfida del Benevento di Auteri e quel roboante 0-5 che tra i protagonisti vide proprio Marotta che realizzò un eurogol in acrobazia.

Era il 2016 e comunque, come sottolinea mister Andreoletti, ogni gara ha una storia a sè. Pertanto, tornando alla gara di questo pomeriggio, è una Strega che oltre alle assenze di Meccariello e Simonetti aggiunge anche quella di Terranova che non è presente nella lista dei convocati per un problema alla schiena.

Questo dovrebbe essere l’undici della Strega: Paleari in porta, difesa composta da El Kaouakibi, Pastina e Berra. A centrocampo Agazzi e Talia al centro con Improta e Masciangelo sulle corsie laterali. In attacco Ciano e Karic a supporto di Ferrante. 

Nei peloritani è indisponibile Ferrara e mister Modica dovrebbe affidarsi al seguente 4-3-3: Fumagalli in porta. Difesa composta da Lia, Manetta, Pacciardi e Ortisi. Centrocampo con Frisenna, Franco, Firenze. Tridente offensivo con Ragusa, Plescia, Cavallo.

Ad arbitrare il match il signor Frascaro della sezione di Firenze

Sezione: News H24 / Data: Dom 05 novembre 2023 alle 08:28
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print