Si preparano 8 battaglie. Stellone non ha proprio digerito la sconfitta di Pisa che, per carità, può starci, ma a dare fastidio al tecnico romano è stata l’arrendevolezza mostrata in campo. Il tecnico del Benevento ha carattere da vendere e ci sta mettendo la faccia. Per un combattente come lui è inaccettabile vedere cose simili.

Roberto, da qui in poi, darà spazio soltanto a chi gli darà certezze!  Doppie sedute di allenamento e tanto sudore per cercare l’impresa salvezza. Il compito è arduo, anche perchè vanno aggiunti i tanti infortuni che stanno tormentando il lavoro dell'allenatore. Anche nella seduta di ieri, tra indisponibili e calciatori a  mezzo servizio, la lista è lunga: Ciano, Capellini, Letizia, Glik, El Kaouakibi, Schiattarella, sono elementi che darebbero un aiuto importante.

Intanto, per la trasferta di Bari si dovrà fare a meno degli squalificati  Leverbe e Pastina.

Di una cosa, però, siamo sicuri, Stellone non ammetterà più atteggiamenti come quello di Pisa. Fin quando ci sarà la matematica, tutti dovranno fare il possibile per non gettare al vento una categoria conquistata in quasi 90 anni.

Sezione: News H24 / Data: Mer 22 marzo 2023 alle 12:16
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print