Brutta sconfitta per il Benevento che lascia i tre punti al Brescia. Le rondinelle conquistano la vittoria con una rete di Bianchi in pieno recupero. Ecco le dichiarazioni di Caserta al termine della gara:

“Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni da gol che non abbiamo sfruttato. Nella seconda frazione il Brescia ha avuto più palleggio rispetto alla primo tempo, ma non abbiamo rischiato azioni pericolose. Tutto sommato era una gara da pareggio. Perdere all’ultimo minuto fa male dal punto di vista del morale. Guardare adesso la classifica  serve a poco. Dobbiamo rialzarci e pensare a lavorare, cercando di essere più cattivi sottoporta. In campo c’erano molti giocatori come Leverbe, Simy e Schiattarella che non giocavano una gara intera da diverso tempo. A mio avviso la prestazione c’è stata.

Sinceramente sentire parlare sempre del mio futuro inizia a stancarmi. Io penso a lavorare, le valutazioni deve farle la società. Oggi la squadra non meritava di perdere. Va analizzata la gara e non quello che si scrive. Non credo che la squadra abbia fatto un passo indietro. Non possiamo pensare di creare dieci occasioni da rete in ogni gara. Abbiamo giocato a viso aperto contro una squadra che sta disputando un buon campionato. Nel calcio gli episodi fanno la differenza".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Ven 16 settembre 2022 alle 23:25
Autore: Claudio Donato