CALDIROLA: "QUESTA DOPPIETTA È UN SOGNO"

26.09.2020 21:52 di Luca Russo   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
CALDIROLA: "QUESTA DOPPIETTA È UN SOGNO"

Luca Caldirola è l'eroe di giornata queste le sue parole dopo una grande doppietta all'esordio ai microfoni di Ottochannel.

Partenza difficile ma grande risposta: "Diciamo che abbiamo fatto tutto noi, sia i due gol subiti che i tre segnati. Siamo partiti un po' contratti ma siamo venuti fuori sulla distanza con buona personalità. Questa è una categoria in cui se non hai carattere non riesci a vincere, questa è l'ennesima vittoria di squadra che conferma in noi la stessa forza dello scorso anno, sono felicissimo per il primo gol soprattutto, è stato importantissimo segnare il gol del 2 a 1 prima dell'intervallo, poi per me segnare di destro è molto insolito."

Grande felicità per la doppietta all'esordio in Serie A: "per un difensore è insolito segnare, poi una doppietta all'esordio con la fascia da capitano è stupenda. Ma sono soprattutto contento, lo ripeto, per la grande prova di squadra su un campo difficilissimo"

Sulla speranza di vedere nuovamente i tifosi allo stadio e sugli obbiettivi di questo Benevento: " sicuramente poter giocare nuovamente con i tifosi sarebbe importantissimo, in casa abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, che ci hanno sempre trascinato, speriamo di poter vedere più di mille spettatori a breve. Come ha detto il mister, vogliamo da subito mettere in chiaro che non siamo il Benevento di 3 anni fa, e che siamo una squadra vera e più forte, vogliamo fare un grande campionato"

Sulla prova della difesa e sul gran gol di Letizia: "La difesa secondo me si è mossa bene, abbiamo preso gol su distrazioni, ma in allenamento lavoriamo bene e c'è anche già intesa con i nuovi (Glik e Foulon n.d.d). L'errore di Montipò è un errore che capita, ma Lorenzo è un gran portiere che reagirà alla grande. Letizia ha fatto un grandissimo gol, di sana ignoranza ma sono contentissimo per lui."