Deludente prestazione del Benevento che cade tra le mura amiche ad opera del Perugia. Squadra che esce tra il disappunto ed i fischi dei tifosi. Le parole di Cannavaro al termine della gara:

"C'è molta rabbia perchè commettiamo sempre gli stessi errori e non riusciamo a gestire certe situazioni. Vogliamo per forza dimostrare che siamo belli e simpatici. Non abbiamo fatto nulla a livello di squadra e sono molto arrabbiato. Schiattarella ha tirato la carretta fino ad ora. Non posso pensare di fondare la squadra solo su di lui. Avevamo un centrocampo importante ma non abbiamo fatto una prestazione degna di tali nomi. Si può perdere ma se manca la determinazione e la cattiveria, a lungo andare paghi dazio.

Dobbiamo credere in quello che prepariamo. Quando giochiamo in casa commettiamo sempre gli stessi errori, come quello di forzare la giocata. Sono cose che non riesco a spiegare. Dobbiamo essere continui. Con questo passo soffriremo fino alla fine.

Masciangelo è uscito perchè soffre di un problema al tallone. Non siamo stati capaci di vincere i duelli ed impensierire il Perugia. Ho detto sempre che con me gioca  chi mostra impegno.

Di mercato parleremo con la società e vedremo cosa fare. Andremo in ritiro a Roma ma non è qualcosa di punitivo, ma mi servirà per continuare un certo tipo di lavoro".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Lun 26 dicembre 2022 alle 18:30
Autore: Claudio Donato