Pareggio del Benevento contro la Reggina. La Strega recupera il doppio svantaggio ed esce dal "Granillo con un prezioso risultato. Ecco il commento del tecnico Cannavaro a fine gara: 

“Siamo partiti bene, abbiamo fatto discretamente nei dieci minuti iniziali prima del rigore. La gara dura novanta minuti e dobbiamo ragionare da collettivo. I cambi possono fare la differenza. Viviani è importante ma anche chi era in campo ha capito il messaggio. La Reggina è una buona squadra ma se entriamo in campo come sappiamo possiamo giocarcela con chiunque.

Ho giocatori che mi permettono di attuare diversi moduli. Abbiamo commesso degli errori di attenzione. La sensazione era quella di poter portare tre punti a casa. Questi risultati sono frutto del lavoro settimanale. I ragazzi si divertono e in campo si vede. Fino alla fine dobbiamo cercare di essere lucidi.

Schiattarella aveva un problema al ginocchio ed è un po’ che si porta dietro questo fastidio. Speriamo di recuperarlo per la prossima gara perchè è un calciatore prezioso. Prendiamo troppi gol su situazioni strane. Tutto si può migliorare e stiamo lavorando anche su questo aspetto”.

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 15:09
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print