INZAGHI NON FA DRAMMI: "CREDO CHE 1 PUNTO IN 8 GARE LO FAREMO..."

27.06.2020 00:09 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
INZAGHI NON FA DRAMMI: "CREDO CHE 1 PUNTO IN 8 GARE LO FAREMO..."

"Forse sarebbe stato chiedere troppo vincere anche qui. Giocavamo contro una squadra davvero forte. Forse sarà anche meglio vincere il campionato lunedì in casa. Ci manca un punto solo; poi abbiamo tanti record da conquistare. La squadra avrebbe meritato di festeggiare questa sera ma credo che due giorni non cambino nulla. Ormai ho perso il conto delle gare che non prendiamo gol. Cerchiamo di recuperare un po' di energie, la squadra sembra migliorata stando ferma. Ormai abbiamo una sicurezza disarmante, ovunque andiamo abbiamo il totale controllo della partita. Credo che 1 punto in 8 partite lo faremo (sorride n.d.r.)

. Questi ragazzi meritano tutti una medaglia sul petto perché hanno fatto qualcosa di straordinario; abbiamo reso tutto facile e forse non ci siamo resi conto di quello che abbiamo fatto.

Scommesse per la promozione? No, nessuna. So cosa vuol dire vincere un campionato. Sono soddisfazioni molto importanti. Adesso aspettiamo e poi lunedì esploderemo perché è giusto. Sempre nel rispetto delle regole, questa squadra merita di essere festeggiata perché se vinceremo lunedì scriveremo la storia della Serie B", così mister Inzaghi ai microfoni di Ottochannel nel post partita di Empoli.