Lorenzo Montipò ai microfoni di Ottochannel nel post Pisa: “È il mio riscatto, dopo l’errore col Cittadella avevo voglia di iniziare di nuovo a giocare. Anche la squadra mi ha aiutato molto ma come sapete i fatti valgono di più. Sono contento di aver potuto dare una mano ma come io ho dato una mano alla squadra così la squadra ha aiutato me".

CARATTERE – “Col Monza magari non ho dimostrato il carattere e la sicurezza di oggi. Oggi ce ne andiamo da una piazza come questa senza aver preso gol e per me e i quattro difensori è molto importante”.

EQUILIBRI – “L’equilibrio secondo me l’avevamo già trovato solo che col Monza è andata male e sappiamo come i risultati siano importanti. Ora pensiamo al Cittadella. Speriamo che i nostri tifosi ci siano vicini e ci spingano come hanno fatto l’anno scorso”.

MERCATO – “Non sono un fan accanito dei giornali ma diciamo che li leggo. So dell’interessamento da parte del Torino e so dei nomi che sono stati accostati al Benevento ma non mi ha toccato. Io sono convinto della scelta che ho fatto di restare al Benevento e se arrivasse un altro portiere io da qui non mi muovo, mi gioco il posto con lui”.

Sezione: SALA STAMPA / Data: Ven 23 agosto 2019 alle 23:33
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print