Il Benevento perde il recupero della 28' giornata di serie B contro il Cosenza. Squadra che ha pagato dazio nel finale con un gol dell’ex Camporese. Strega imprecisa e anche sfortunata con la traversa di Brignola in pieno recupero. Ecco quanto affermato dal tecnico Caserta nel dopogara: 

Ho cambiato Farias perchè non riusciva ad essere incisivo come nel primo tempo. Ho voluto mettere un calciatore con più gamba. Non sono d’accordo sulla stanchezza perchè abbiamo corso tutta la gara. Non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato. I ragazzi hanno dato tutto e nel secondo tempo abbiamo giocato nella metà campo del Cosenza. Ci sono state quattro - cinque occasioni limpide, ma siamo stati anche sfortunati con la traversa di Brignola. Peccato, ma adesso dobbiamo pensare alla prossima partita. Nei primi quindici minuti il Cosenza è partito bene ma poi siamo usciti fuori e sapete bene che gli episodi ti cambiano le partite.

Per fare giocare Petriccione dovrei togliere un centrocampista, ma Ionita e Acampora in questo momento stanno facendo bene, Petriccione è una mezzala. Per me non è un playmaker. Non meritavamo di perdere, anche il pareggio ci stava stretto. Adesso dovremo essere bravi a resettare e reagire subito. Non dobbiamo guardare quello che fanno gli altri. La prossima sarà una gara difficile, forse più di quella di stasera".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Gio 14 aprile 2022 alle 22:46
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print