Un punticino prezioso quando non si può vincere. Il Benevento lo conquista contro l’Ascoli dopo aver giocato in inferiorità numerica per più di un tempo. Ecco le parole del tecnico Stellone dopo la gara: 

“Sono molto contento della prestazione e dello spirito di sacrificio. Siamo stati squadra e nei primi minuti abbiamo avuto qualche occasione. Una gara equilibrata. Espulsione inventata. Capita di sbagliare. Giocare 70 minuti in 10 non è semplice. I ragazzi hanno dimostrato attaccamento alla maglia. Lo spirito mi lascia ben sperare per il futuro. I miei complimenti ai ragazzi.

Tutti hanno corso tanto, non solo Karic. Paleari è stato importante, ma anche La Gumina, Letizia quando è entrato. Siamo in emergenza. In difesa siamo pochi ma le gare sporche, come questa di oggi, ti portano a dare di più.

El Kaouakibi ha sentito un fastidio al flessore. Speriamo non sia qualcosa di grave. Domani vedremo. Dobbiamo crescere in tante situazioni ma in questo momento del campionato è molto importante non prendere gol. E' un punto che fa morale e sono felice perché bisogna dare continuità".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 26 febbraio 2023 alle 18:43
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print