Ecco alcune dichiarazioni del tecnico De Rossi alla vigilia dell'incontro con il Benevento:

“Il Benevento ha una grande rosa con tanti giocatori ed è una squadra costruita per lottare per i primi posti. Ha giocato buone partite e ha raccolto meno punti di quelli che probabilmente avrebbe meritato. Anche quando c’era Caserta hanno perso diverse partite esprimendo a tratti un buon calcio. C’è il massimo rispetto da parte nostra.

Con Cannavaro ne abbiamo passate tante. Il ricordo più memorabile è quello in cui lui mi ha portato a vincere un mondiale, che è una cosa eterna e indimenticabile. Tutti parlano di Fabio, anche se il mio primo grande amico, dai tempi dell’Under 21, è stato suo fratello Paolo. Sarà un grande piacere rivedere entrambi.

Essere allenatore è un sogno. Forse l’unica cosa che mi stressa è la distanza dalla mia famiglia. È un mio limite ed è una cosa che faccio fatica a digerire. Se in futuro non riuscirò a portamela dietro non so se continuerò a lungo.

“A Terni i ragazzi hanno fatto esattamente quello che gli abbiamo chiesto prima della partita. La prestazione non è mai casuale ed è per questo che sono contento di quello che ho visto a Terni. Ci saranno  partite in cui giocheremo molto bene e magari non vinceremo e altre gare in cui giocheremo meno bene ma non perderemo, come accaduto con il Cittadella”.

Conferenza integrale di De Rossi

Spal- Benevento, la conferenza pre-gara di mister De Rossi
Sezione: SALA STAMPA / Data: Ven 11 novembre 2022 alle 17:00
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print