Circa le voci pervenute da Benevento riguardo ad alcune esternazioni del tecnico e di alcuni giocatori, che a detta dei sanniti stanno esageratamente scaldando l'ambiente, Braglia si mostra deciso nel replicare:

"Io non vado a giudicare quello che mi dicono a Benevento, sia ben chiaro che a me non interessa ciò che dicono gli altri e non vado a sindacare quanto detto da dirigenti, calciatori o chicchessia. Ciò che posso dire con certezza è che non ho mai offeso nessuno. I giallorossi verranno qui a giocarsi la loro partita, non devono temere perché non ci sarà nessun problema in campo, possono stare tranquilli perché a Castellammare ci sono più poliziotti che a San Siro".

Ci teniamo però a sottolineare, anche per dovere di cronaca, che durante il corso della conferenza stampa a cui anche noi di tuttobenevento.it abbiamo partecipato, Nanu Galderisi, seppur pungolato da noi e da diversi colleghi su tutto quello che stiamo registrando in questi giorni leggendo le dichiarazioni di calciatori e dirigenti stabiesi, non ha in nessun modo commentato alcuna esternazione. A conferma di ciò vi invitiamo a leggere per chi ancora non lo avesse fatto, l'articolo completo sulla conferenza stampa del mister giallorosso tenutasi ieri pomeriggio nella sala stampa dello stadio "Ciro Vigorito": http://www.tuttobenevento.it/?action=read&idnotizia=125

Ci prendiamo la responsabilità quindi di affermare che da Castellamare a nostro avviso continuano a "cantarsela e suonarsela" da soli.

Sezione: Avversarie / Data: Ven 27 maggio 2011 alle 17:28 / Fonte: www.stabiachannel.it
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print