La stagione agonistica 2010/11 è ufficialmente terminata per Stefano Dicuonzo. Questo pomeriggio la Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricorso presentato dalle vespe confermando le 6 giornate di squalifica, di cui 2 già scontate, inflitte all'esterno destro dopo il match contro la Cavese. Un verdetto che era pressappoco scontato e circolava nell'aria già quando la società ha deciso di adire le vie legali cercando di ottenere uno sconto della pena: non valendo infatti in Lega Pro la prova televisiva come metodo di giustizia, la commissione non ha potuto esaminare i filmati e solo una smentita o una lieve modifica del referto da parte del signor Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta, che ovviamente non è arrivata, avrebbe dunque salvato il calciatore gialloblù. Croce e delizia pertanto la Cavese per Dicuonzo: lo scorso 28 novembre, infatti, l'ex Catanzaro aveva siglato al Romeo Menti contro gli aquilotti la prima rete ufficiale con la maglia della Juve Stabia con una splendida conclusione dai 30 metri, mentre il 1 maggio è di fatto terminata al Simonetta Lamberti la sua stagione a causa della gomitata inflitta a Piscitelli, causa scatenante di tutto ciò che poi l'arbitro ha messo a referto. Ora Stefano ha un motivo in più per sperare che i suoi compagni arrivino sino in fondo nei Play-Off, altrimenti sarebbe costretto a scontare le restanti 2 giornate di squalifica all'inizio del prossimo torneo.
Altre notizie - ZOOM Avversarie
Altre notizie
- 18:42 TOSCANO DOPO CATANIA-BENEVENTO:”Contento per la crescita della squadra”
- 18:39 AUTERI DOPO CATANIA-BENEVENTO:”Perso per un episodio, arrabbiato per il rigore non dato”
- 20:04 L'EDITORIALE DI TB: Agganciata la vetta, ora sotto con il Catania!
- 20:01 Totalmente Dipendente – Fischio Finale: la terza puntata del ns. PODCAST che "racconta" il dopo Benevento-Potenza
- 19:05 L'EDITORIALE DI TB: Il Benevento travolge l’Altamura e lancia un messaggio forte e chiaro a tutte le rivali
- 19:00 Totalmente Dipendente – Fischio Finale: la seconda puntata del ns. PODCAST che "racconta" il dopo Benevento-Altamura
- 18:30 [VIDEO] SIRACUSA-BENEVENTO 0-3: I giallorossi schiantano i siciliani e si rialzano immediatamente
- 20:19 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MANCONI:"Godiamoci la vittoria, ma lavoriamo per vincere tutte le partite!"
- 20:16 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MONTICCIOLO:"Volevamo dimostrare che Casarano era stato un'incidente di percorso"
- 19:45 LE PAGELLE DI SIRACUSA-BENEVENTO: Ceresoli e Saio i migliori, Manconi doppietta da 7
- 19:45 4^ SERIE C - SIRACUSA-BENEVENTO 0-3: I giallorossi riprendono il cammino, abbattuto il Siracusa
- 09:54 L'EDITORIALE DI TB: Lo schiaffo preso a Casarano, una lezione salutare per tutti
- 00:05 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Vannucchi:"Ci è mancato solo il gol, amareggiati per il risultato"
- 00:02 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Monticciolo:"
- 22:54 LE PAGELLE: Prisco il migliore, Carfora e Lamesta sottotono
- 22:47 3^ SERIE C - CASARANO-BENEVENTO 1-0: Giallorossi spocchiosi rimediano la prima sconfitta
- 13:37 MATCH DAY: CASARANO-BENEVENTO, le ultime dai ritiri e le probabili formazioni
- 23:51 LA SODDISFAZIONE DI CARLI:"Un grazie al Presidente, si sta creando l'alchimia giusta"
- 23:21 BOTTO DI FINE MERCATO: ARRIVA ANCHE TUMMINELLO!
- 12:25 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CASERTANA, AUTERI:"Preso gol fortuito, abbiamo creato tanto, vittoria meritata"
- 12:18 [VIDEO] BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento si prende il derby
- 12:15 2^ SERIE C - BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento ribalta la Casertana e si prende il derby
- 11:58 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CASERTANA: Vannucchi, Scognamillo e Salvemini i migliori, Pierozzi match-winner
- 18:30 AUTERI IN VISTA DEL DERBY:"Cerchiamo di stare tutti insieme, l'organico è al completo ma valuteremo ogni opportunià"
- 18:27 Verso il derby: 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐢𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 (all.𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚𝐧𝐚) 𝐚𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚
- 18:23 Nel derby contro la Casertana: i𝐥 𝐕𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐂𝐮𝐜𝐬 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐂𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐒𝐮𝐝!
- 12:59 STARITA-TORRES: CI SIAMO
- 13:24 LE PAGELLE DI CROTONE-BENEVENTO: Maita e Salvemini i migliori, buona prova di Saio
- 13:20 [VIDEO] CROTONE-BENEVENTO 1-2: Un Benevento da urlo si impone allo Scida
- 23:45 AUTERI DOPO CROTONE-BENEVENTO: "Vittoria strameritata, creato tanto e giocato con intensità"
- 23:30 1^SERIE C - CROTONE-BENEVENTO 1-2: Esordio da urlo per il Benevento
- 15:56 MASTELLA E LOMBARDI, CI VOGLIONO GESTI CONCRETI DI VICINANZA A VIGORITO E NON STERILI APPELLI!
- 21:55 "INSIEME" MA PER DAVVERO


