Grande amarezza nelle parole di Vigorito al termine di Monza-Benevento. Una squadra senza nerbo, senza carattere, con uno spogliatoio tutto’altro che granitico, e una guida tecnica che in più di un’occasione si è dimostrata non essere all’altezza della situazione e del compito che gli era stato affidato.

Vigorito in maniera elegante ne ha per tutti, tifosi, squadra e calciatori. Per i tifosi parole di elogio e ringraziamento, per la guida tecnica e per i calciatori invece non ha lesinato dure sferzate. A questo punto c'è da attendere 24 ore per capire a quale decisione porterà la riflessione del Patron giallorosso: 

"Adesso bisogna fare un'analisi sulle colpe, abbiamo un po' di tempo e rifletteremo. I tifosi del Benevento mi conoscono bene, io ci metto sempre la faccia, sono una persona che non è che vuole vincere sempre ma non vuole perdere. Per questo ci rifletteremo, adesso sono passati 2 minuti, è giusto prendersi almeno 24 ore per pensarci, anche su qualche giocatore che forse pensa che vivere in una città serena come Benevento, non vivere a Benevento ma in altri posti, significa fare come l'impiegato di banca che deve fare il compitino."

Staremo a vedere cosa deciderà il Presidente e che come evolverà la situazione. Naturalmente noi saremo pronti ad aggiornarvi.

Per leggere le dichiarazioni integrali del Presidente Vigorito clicca qui.

Sezione: News H24 / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 17:27
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print