BENEVENTO, IL FUTURO DI ARMENTEROS TRA SERIE B ED ESTERO: TUTTI I CLUB INTERESSATI

17.01.2020 12:22 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
BENEVENTO, IL FUTURO DI ARMENTEROS TRA SERIE B ED ESTERO: TUTTI I CLUB INTERESSATI

L’arrivo di Moncini, l’inamovibilità di Coda (mercato permettendo) e un modulo, il 4-3-2-1, che rende il suo impiego sempre più difficile perché ne incrementa la concorrenza sia come prima punta (ora sarebbe dietro a Coda e Moncini), sia come trequarti, dove già è complicato immaginarlo per caratteristiche, ruolo nel quale dovrebbe vedersela con i vari Importa, Kragl, Insigne, Tello, Sau con la consapevolezza di aver perso terreno nelle gerarchie di Inzaghi, senza dimenticare l’adattabilità, in quel ruolo, anche di Nicolas Viola e la voglia di emergere del giovane Vokic, aggiunti al contratto in scadenza, sono tutti fattori che rendono il futuro immediato di Samuel Armenteros sempre più lontano dal Sannio.

Come scritto nei giorni scorsi, il Benevento aveva provato a cederlo al Frosinone, immaginando uno scambio con Krajnc. Idea che non ha trovato il consenso dei ciociari.

Nonostante ciò, lo svedese potrebbe proseguire la stagione sempre in Italia e in Serie B perché sulle sue tracce ci sono Crotone, ChievoVerona e Pisa.

Queste ultime, però, - come riporta pianeteserieb.it - dovranno vincere la concorrenza proveniente da altre latitudini: dalla Turchia, con Antalyaspor, Goztepe Basaksehir; dagli Stati Uniti, segnatamente da Minnesota United, Portland Timbers e Inter Miami e, infine, anche da Olanda e Asia dove il calciatore ha diversi estimatori.