PRESIDENTE VIGORITO: "FESTEGGIAMO CON SAGGEZZA E CON CIVILTÀ "

24.06.2020 15:14 di Luca Russo   Vedi letture
PRESIDENTE VIGORITO: "FESTEGGIAMO CON SAGGEZZA E CON CIVILTÀ "

Il presidente del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazione a margine della conferenza conclusiva di "Una lista per la vita" raccolta fondi a favore dell'ospedale San Pio di Benevento promossa da Confindustria. Tanti gli argomenti toccati, ad iniziare naturalmente dalla "festa promozione" ormai imminente e per la quale è scattato in città un vero e proprio count-down.

Vigorito però parla come sempre con grande saggezza e invita tutta la popolazione a festeggiare nel rispetto della situazione, che come sottolinea è ancora emergenziale "le regole che ci sono oggi ci consentono di addobbare balconi, finestre, strade,  senza rischiare di riversarsi in strada trasformando un evento gioioso in un possibile pericolo. Dispiace a tutti, a chi a compiuto l'impresa, a chi è stato sempre vicino alla squadra, ma so che i Beneventani riusciranno comunque a far sentire il proprio calore anche dai balconi, dando ancora una volta una lezione di grande saggezza e grande civiltà".

Alla domanda sul se preferisca chiudere subito la pratica Venerdì sera o festeggiare Lunedì tra le mura amiche, il presidente non ha dubbi " la mia preferenza è sempre quella di archiviare una pratica per poterne aprire una nuova". Questo soprattutto in chiave mercato " ci sono delle trattative in corso alle quali manca solo l'ufficialità della massima serie per essere concluse e di certo staccare il pass con così tanto anticipo ci darà un grosso vantaggio sul mercato che non dobbiamo sperperare."