“Il Benevento sta vivendo questa vigilia come tutte le altre partite di campionato, ben sapendo che per i tifosi è una partita speciale. Bisogna avere stessa cattiveria e concentrazione come domenica scorsa. Anche quando si vince si commettono degli errori e dopo le vittorie che questi vanno corretti."

"Affrontare una gara in un momento diverso da quello che ti assegna il calendario non ha senso, perché tutti i momenti sono buoni per far bene."

"Dobbiamo essere al massimo delle nostre possibilità, l’Avellino è una buona squadra e va affrontata con umiltà e determinazione. Il derby poi, è una partita particolare, con un’atmosfera diversa anche quando non c’è nessuno a vederla."

"Nessuno sa, prima dell’evento, a livello emotivo cosa c’è. Bisogna prima  viverlo e poi ci si rende conto. Il calcio presenta troppe variabili per essere preciso e coscienti di una cosa. So soltanto che viviamo in un momento particolare del campionato, dobbiamo uscire fuori da questa situazione ed il derby con l’Avellino dovrà saperci dire tante cose, seppure diverse”.

Sezione: VISTI "IN CAMPO": Le pagelle senza voti / Data: Sab 12 novembre 2011 alle 09:13 / Fonte: www.beneventocalciospa.it
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print