Torna la nostra rubrica che è diventata la più copiata del web... Noi non diamo voti, solo un giudizio sulla prestazione di ogni singolo per la gara in questione. Nessuna promozione ne bocciatura. E quando le cose non vanno benissimo noi speriamo sempre di essere smentiti la domenica successiva.... Vediamo:

 

Gori - Impallinato senza colpe, non è la prima volta in questo campionato, per il resto ordinaria amministrazione

D’Anna - Sul capitano nulla da dire per impegno e corsa, sbaglia qualche traversone ma è lasciato solo a presidiare tutta la corsia destra e così perde forze e lucidità. Andrebbe supportato adeguatamente quando spinge.

Bolzan - Non attacca e nemmeno difende, in più commette due errori che costano il goal del Sorrento e il possibile raddoppio dei suoi.

Mengoni - Mette fisico ed esperienza ma non è stata la sua prestazione migliore.

Siniscalchi - Evidentemente nervoso, butta troppi palloni in avanti facendo anche arrabbiare qualche suo compagno del centrocampo. Da Angelo io mi aspetto sempre molto di più.

Signorini - Anche lui non è tranquillo e si vede, però non commette particolari errori, da rivedere.

Rajcic - Il migliore in campo dei giallorossi, come sempre gioca un numero infinito di palloni e sbaglia qualcosa solo nel finale, oramai stremato.

Carotti - Una prova tutta muscoli e corsa, è un giocatore indispensabile in questo centrocampo “per quantità”.

Mancosu - Ingabbiato a mestiere dalla retroguardia dei costieri non riesce ad essere determinante nel gioco dei giallorossi. Da rivedere.

Marchi - Gioca fuori posizione e ne soffre in maniera evidente. A volte sembra girare a vuoto e lascia spesso da solo il compagno di reparto. Messo lì è sprecato, assolutamente.

Altinier - Una prova di grande generosità dell’attaccante mantovano. Sua la rete del pareggio, spesso è da solo a svariare su tutto il fronte d’attacco avversario legnato a dovere dai centrali del Sorrento.

 

Subentrati:

Montiel - Un solo pallone toccato “a dovere”, poi assolutamente evanescente.

Germinale - Non riesce ad entrare in partita e si fa notare solo quando restituisce qualche colpo agli avversari, comunque prova a proporsi in qualche azione troppo confusionaria imbastita dai suoi compagni.

Cipriani - Forse è tardivo il suo ingresso in campo, di fisico riesce a creare scompiglio nella difesa dei rossoneri ma oramai la sua squadra è stanca e di palloni giocabili nemmeno l’ombra. Da riproporre, certamente.

 

Guido Ugolotti – Non aveva la bacchetta magica, poi ieri si è giocato su un campo più adeguato al calcetto. Però è stato evidente che nel modulo proprosto ci sono state pericolose lacune. Regalare le corsie esterne agli avversari è impensabile e poi la posizione di Marchi era da correggere immediatamente. Dovrà lavorare e tanto.

 

Sezione: VISTI "IN CAMPO": Le pagelle senza voti / Data: Lun 29 ottobre 2012 alle 06:00
Autore: Marcello Mulè
vedi letture
Print